Diventare Istruttore subacqueo

Istruttori e istruttrici CMAS sono riconosciuti per un alto livello sia in Svizzera che all'estero. La strada per diventare istruttore/istruttrice richiede un alto livello di conoscenze teoriche e abilità pratiche. La formazione può avvenire in modo modulare o seguendo un corso intensivo a tempo pieno.

Gli istruttori CMAS non sono legati a scuole o basi subacquee, possono formare i sommozzatori in modo autonomo.

Corsi per istruttori sub

La formazione modulare degli istruttori CMAS.CH permette a ogni candidato di seguire la sua agenda personale. La flessibilità unita a una formazione di alto livello è il nostra ricetta di successo.

Il fascino dell'immersione unito al piacere dell'insegnamento è la base per i nostro istruttori subacquei. Sei un sommozzatore D*** CMAS o equivalente, o istruttore I* CMAS o istruttore di un'altra didattica senza equivalenze CMAS e vuoi trasmettere le tue conoscenze e le tue capacita ad altri?

Allora vieni da noi

La CMAS.CH ti offre tutti i livelli della formazione dall'istruttore I* fino a istruttore I*** come anche i corsi crossover per istruttori di altre didattiche. Il sistema a moduli ti permette una formazione incentrata sulle tue necessità. Se ti riconosci in quanto sopra allora partecipa ad una giornata informativa e chiedi le diverse possibilità di formazione oppure puoi rivolgerti al responsabile CMAS.CH regionale.

 

Le domande sono da indirizzare a:

Rappresentante in Ticino:
Raffaele Mazza
capo regione Ticino